Dai fornitori OEM fino ai più piccoli protagonisti dell'indotto auto, i Progettisti trovano in Total Мateria le risposte ai numerosi problemi di proprietà avanzate dei materiali strutturali.

Oltre alle già note tabelle di riferimento incrociato internazionali e ai milioni di dati di proprietà fisiche e meccaniche dei materiali metallici e non metallici, Total Materia fornisce più di 150.000 curve stress-strain con diverse velocità di deformazione indispensabili per le per simulazioni di crash, proprietà cicliche per più di 15.000 materiali e altro ancora. Con una perfetta integrazione in una piattaforma unificata, Total Materia migliora la precisione e l'efficienza lungo tutta la catena di processo, dalla progettazione alla produzione alla qualità fino agli acquisti e al commerciale.

Il Database Total Materia è uno strumento molto importante per i nostri Ingegneri e le attività tecniche nel loro complesso.

Vorrei quindi ringraziarvi per il vostro servizio e la disponibilità del Database per il mercato.

Ing. Riccardo Testi
Piaggio Ltd, Pontedera, Italia

I Vantaggi

Nuove opportunità per l'ottimizzazione e il risparmio nella progettazione e nel global-sourcing, evitando errori costosi e pericolosi grazie ad una maggiore precisione; una raccolta esclusiva di dati per i calcoli CAE-FEM

Un estratto delle Lista di referenze