Il modulo Suppliers in sinergia con il modulo di base Total Metals offre dei collegamenti tra le specifiche dei materiali e potenziali Suppliers provenienti da tutto il mondo.

il Modulo Suppliers consente un collegamento diretto tra materiali di interesse e Suppliers in tutto il mondo, e ottimizza la comunicazione e il punto di partenza fondamentale per il processo di acquisto.

Le Sfide




  • Controllo rapido di Suppliers adeguati in base a una serie di materiali selezionati
  • Affrontare la volatilità dei prezzi e soddisfare scadenze ravvicinate per la consegna del materiale tramite la ricerca di alternative in Paesi a basso costo
  • Trovare Suppliers di materiali in altri Paesi per contribuire a coordinare le attività di acquisto globali
  • Migliorare la comunicazione tra progettazione, acquisto e produzione

La Soluzione: il Modulo "Suppliers"

Viene massimizzata l'efficienza nei rapporti fra ingegneria e attività funzionali trasversali quali gli Acquisti; il Modulo Suppliers offre un eccellente risparmio di tempo.
suppliers
solution img
IDENTIFICAZIONE DEI Suppliers IN UN SOLO CLICK

Si individuano rapidamente Suppliers di materiali provenienti da tutto il mondo. i Suppliers e loro materiali sono esattamente correlati con le designazioni e le Norme, in combinazione con il Database Total Metals e le sue 350.000 leghe metalliche e più, con un'interfaccia semplice come "point-and-click".

solution img
FLESSIBILITÀ PER LE ALTERNATIVE

Si reperiscono materiali alternativi utilizzando metodologie e algoritmi esclusivi per identificare leghe similari in base a proprietà chimiche o meccaniche o qualsiasi loro combinazione. Le alternative vengono mostrate in base al loro livello di similarità decrescente, con un hotlink al database Total Materia per le proprietà dettagliate di confronto.

solution img
IL PIU' GRANDE NUMERO DEI PAESI E LINGUE PER FAVORIRE LA COMUNICAZIONE FUNZIONALE A LIVELLO INTERNAZIONALE

Total Metals copre 69 Paesi con altrettante Normative e 26 lingue con caratteri originali: uno strumento fondamentale nella comunicazione tra l'Ingegneria e gli Acquisti per la fornitura di materiali con possibilità di prendere in esame forniture dall'estero.

I vantaggi

Apre nuove opportunità di risparmio nel reperimento dei materiale; ottimizza i rapporti tra la Progettazione e gli Acquisti. Consente di identificare materiali equivalenti disponibili al posto di quelli nominali mancanti. Reperire Suppliers alternativi in grado di consegnare la lega cercata