"Total Metals" è sicuramente la banca-dati più completa al mondo per le proprietà dei materiali metallici e costituisce il nucleo fondamentale del prodotto "Total Materia", diventato oggi lo strumento di consultazione indispensabile per la comunità dei Progettisti strutturali.

Incentrato sulla fornitura di dati proprietà delle leghe metalliche, "Total Metals" offre l'incredibile cifra di 12 milioni di records per oltre 350.000 materiali provenienti da 69 Paesi / Normative.

Le Sfide




  • Trovare materiali equivalenti a materiali esteri e confrontare le alternative faccia-a-faccia
  • Ricerca di materiali in tutto il mondo partendo da una specifica composizione chimica e proprietà fisiche-meccaniche
  • Decifrare le specifiche dei materiali e trovare la corretta designazione per una specifica applicazione
  • Trovare dati di proprietà meccaniche e fisiche tracciabili e affidabili per varie condizioni e temperature
  • Seguire il ritmo sempre crescente dei cambiamenti delle Norme nazionali e internazionali

La Soluzione: Total Materia - Total Metals

Il modulo "Total Metals" vi offre la soluzione definitiva per le proprietà delle leghe metalliche e i riferimenti incrociati integrando le informazioni provenienti da 69 Normative e centinaia di Produttori/Rivenditori grazie ad un motore di ricerca nativo superveloce.
core
solution img
LA PIU 'GRANDE BANCA-DATI OGGI DISPONIBILE

Partendo da composizioni chimiche, tabelle di riferimenti incrociati, proprietà meccaniche e fisiche a temperature basse/ambiente/elevate, e passando attraverso diagrammi di trattamento termico, metallografia e lavorabilità, "Total Metals" offre la massima qualità e affidabilità derivante dalla propria certificazione esclusiva nel settore delle banche-dati.

solution img
LA RICERCA DI CORRISPONDENZE PIU' FLESSIBILE E RAPIDA OGGI DISPONIBILE

Tabelle di riferimenti incrociati con oltre 15 milioni di records in materiali equivalenti di 69 Paesi utilizzando una classificazione proprietaria delle similarità suddivisa in 5 categorie. Inoltre, l'algoritmo brevettato SmartCross2 permette l'identificazione di materiali equivalenti sconosciuti sulla base di similarità chimica o meccanica o loro combinazione.

solution img
ASSISTENZA CLIENTI SENZA CONFRONTI

I contenuti di "Total Metals" vengono aggiornati ogni mese, mantenendoli aggiornati con i più recenti sviluppi delle Normative, così come vengono introdotti nuovi set di dati, nuovi algoritmi esclusivi e nuove funzionalità del software. Tutti gli aspetti di "Total Materia" sono pienamente supportati da un team dedicato di specialisti con oltre 30 anni di esperienza industriale in grado di fornire un supporto di consulenza tecnica gratuita per tutti gli Utenti

I Vantaggi

Risparmio di tempo eccezionale, una maggiore precisione e affidabilità; una piattaforma comune per i risultati ripetibili attraverso tutta l'organizzazione